La funzione di memorandum consentirà di inviare automaticamente, alla data/ora desiderata, un modello email di promemoria ad un destinatario.
I memorandum, saranno configurabili in più lingue a setup dall'amministratore di sistema e saranno collegati a "Tutti gli eventi" oppure ad una specifica tipologia di attività associata ad evento: questi saranno infatti attivabili in fase di creazione o modifica di uno specifico evento.
1. Configurazione modello memorandum
Per accedere alla sezione di configurazione delle tipologie di attività dal setup di sistema, cliccare su "CRM" (1) e successivamente su "Tipologie di attività" (2).
Creando una nuova tipologia di attività o entrando in modifica di una esistente, si potrà visualizzare la pagina di configurazione tipologia attività e memorandum.
L'accesso alla configurazione dei memorandum sarà abilitato anche per "Tutti gli eventi".
Alla sezione "Modello Memorandum" sarà possibile configurare un nuovo modello email di memorandum, associato alla tipologia di attività in questione.
Nell'apposita sezione il modello potrà essere configurato a proprio piacimento.
Oggetto: oggetto della mail di memorandum che verrà inviata
Corpo: contenuto della mail di memorandum che verrà inviata
Il contenuto della mail potrà essere creato a proprio piacimento con testo, immagini o link e integrato con i modelli di feedback configurati sul proprio sistema e/o con delle variabili basate sui parametri contenuti nella mail originale, nello specifico:
Data di scadenza (determinata dalla data di scadenza dell'incarico attivo sulla mail inviata)
Oggetto della mail inviata
Data della mail inviate
Avanzate: sarà possibile resettare i valori predefiniti contenuti nel modello o eliminare la configurazione del modello per la lingua corrente