Durante la digitazione del destinatario di un'email nell'apposito campo, Tweppy propone sempre una lista di suggerimenti inerenti al valore inserito dalla quale è possibile selezionare l'elemento desiderato.
In tale lista verranno mostrati:
contatti salvati correttamente in rubrica con il nome corrispondente al valore cercato;
indirizzi email con alias o nome indirizzo corrispondente al nome cercato, utilizzati almeno una volta come destinatari di un'email.
Questo implica che, dal momento in cui sui database Tweppy sono registrati tutti gli indirizzi ai quali è stato inviato o tentato di inviare un messaggio, nella lista dei suggerimenti compariranno anche eventuali indirizzi digitati male o errati.
Per eliminare questi indirizzi sbagliati e non trovarli più tra i suggerimenti proposti dal sistema, occorrerà cercare i relativi messaggi inviati contenenti tali indirizzi ed eliminarli completamente.
NB
Per riconoscere immediatamente l'indirizzo corretto da selezionare, è necessario assicurarsi che nella scheda del contatto in rubrica l'indirizzo principale sia correttamente contrassegnato come tale (cliccando l'icona "puntina" sulla destra dell'indirizzo email): in questo modo nella lista dei suggerimenti comparirà la dicitura "indirizzo principale" (1).