La Business Intelligence Progetti
La "Business Intelligence Progetti" fornisce dei filtri intelligenti per monitorare lo stato di avanzamento di progetti e, di conseguenza, delle pratiche collegate. È sufficiente entrare nella sezione "Progetti" della toolbar di comando e cliccare sul bottone "Carica filtri" sulla destra.
Si aprirà la seguente schermata:
Tramite questa schemata è possibile filtrare i progetti per quattro macro categorie:
da progettare: progetti che non contengono ancora pratiche al loro interno;
da programmare: progetti che hanno al loro interno una o più pratiche che però non contengono messaggi (pratiche vuote);
in fase di avanzamento: progetti che contengono al loro interno almeno una pratica aperta con messaggi;
conclusi: progetti che hanno tutte le pratiche di colore verde (chiuse).
È inoltre possibile filtrare i progetti per tipologia, eventuale business unit, process owner e stati di avanzamento (se definiti a setup dall'amministratore di sistema).
Filtri di ricerca avanzati
L'area di filtro sulla sinistra della sezione "Progetti", permette di attivare filtri simili a quelli grafici proposti nella "Business Intelligence Progetti".
Tramite la barra di ricerca è possibile ricercare i progetti in base al contatto associato. Scrivendo il nome del contatto associato Tweppy suggerirà, man mano che si scrive, una serie di contatti compatibili con il testo scritto.
Cliccando il bottone
, accanto alla barra di ricerca è possibile filtrare i progetti per:
avanzamento;
Business unit;
tipo;
proprietario.
Una volta selezionati i filtri premere su "applica" per applicarli. Per rimuovere i filtri, invece, premere il trasto "reset" accanto alla barra di ricerca (apparirà solo dopo aver aperto l'area di filtro).