L'interfaccia mobile di Tweppy permetterà una consultazione completa ed immediata degli elementi del sistema, nonché offrirà alcune funzionalità rapide studiate appositamente per l'utilizzo di Tweppy in mobilità.
0. Immagine di profilo
Cliccando la propria immagine del profilo sarà possibile aprire il menù di sistema per accedere alla funzione di "reset contatori" (qualora questi risultassero non allineati ai relativi elementi) e per accedere alle impostazioni dell'app.
Sarà inoltre possibile effettuare il logout dall'app.
1. Info
Tale pulsante permetterà di accedere direttamente dall'app al portale di customer care e consultare quindi il percorso formativo riservato a tutti gli utenti Tweppy, accedere a tutto il materiale informativo inerente al metodo e allo strumento e richiedere inoltre supporto al team Tweppy in caso di ulteriore necessità.
2. Aggiorna
Il pulsante "Aggiorna" permetterà di aggiornare gli elementi dell'app allo stato più recente, scaricando i nuovi dati presenti sul sistema e ricevere i nuovi input.
3. Rubrica
Il pulsante "Rubrica" permetterà di accedere direttamente alla propria rubrica di Tweppy, mostrando immediatamente il filtro contatti.
La sezione inferiore del pulsante con la dicitura "Nuovo", permetterà di creare direttamente un nuovo contatto da inserire in rubrica.
4. Progetti
Il pulsante "Progetti" permetterà di accedere direttamente ai progetti di Tweppy, mostrando immediatamente il filtro progetti.
La sezione inferiore del pulsante con la dicitura "Nuovo", permetterà di creare direttamente un nuovo progetto da inserire nel sistema.
5. Pratiche
Il pulsante "Pratiche" permetterà di accedere direttamente alle pratiche di Tweppy, mostrando immediatamente il filtro pratiche.
La sezione inferiore del pulsante con la dicitura "Nuovo", permetterà di creare direttamente una nuova pratica da inserire nel sistema.
Inbox
6. + Nuovo
Il bottone "+ Nuovo" permetterà di creare immediatamente e rapidamente un nuovo messaggio sul sistema, ovvero un nuova email, una nuova nota, un nuovo evento pianificato, un nuovo evento registrato.
7. Filtro Messaggi
Il pulsante "Filtro Messaggi" aprirà immediatamente il filtro messaggi per ricercare l'elemento desiderato direttamente nella lista corretta, filtrata attraverso la valorizzazione dei campi a disposizione.
8. Messaggi Recenti
Il pulsante "Messaggi Recenti" aprirà direttamente la lista dei messaggi recenti, in modo tale da ritrovare immediatamente i messaggi più recenti ricevuti sul sistema.
In evidenza
9. In evidenza
In tale sezione verranno mostrati gli input ricevuti sul sistema, ovvero gli elementi corrispondenti al proprio contatore dei messaggi.
Verranno inoltre visualizzate le ricorrenze da confermare e per finire un tile "report" che permetterà di accedere immediatamente alla lista di messaggi filtrata con i soli report ricevuti sul sistema. *
*NB: solo per i clienti che hanno acquistato la licenza di reportistica
Cosa devi fare
10. Inserisci Veloce
Questa comodissima feature dell'app mobile, permetterà di inserire rapidi appunti sul sistema, il quale creerà automaticamente una nota contenente il testo inserito ed un incarico generico e da pianificare collegato ad essa.
L'utilizzo di tale funzione permetterà di registrare rapidamente qualsiasi importante informazione di processo sul sistema, in modo tale da evitare che questa si perda e non sia tracciata nel flusso di informazioni.
Il tutto verrà poi organizzato non appena si avrà la possibilità di riordinare e pianificare dettagliatamente il proprio lavoro.
11. Calendario
Il pulsante "Calendario" permetterà di accedere direttamente al Calendario di Tweppy.
La sezione inferiore del pulsante con la dicitura "Nuovo", permetterà di creare direttamente un nuovo evento da registrare sul sistema.
12. Assegnati
Il pulsante "Assegnati" aprirà la propria lista di incarichi assegnati ad altri collaboratori.
Accedendo a tale sezione sarà rapidamente consultabile lo stato dei vari incarichi assegnati per monitorarne silenziosamente lo stato di avanzamento.
13. Personali
Il pulsante "Personali" permetterà di accedere direttamente alla propria lista di incarichi giornaliera.
La sezione inferiore del pulsante con la dicitura "Nuovo", permetterà di creare direttamente un nuovo incarico da registrare sul sistema.