Durante la stesura di un'email da inviare, vi è la possibilità di inserire dei pulsanti feedback precompilati dall'amministratore.
NB
L'amministratore potrà decidere il testo dei pulsanti e l'icona associata
Si tratta di pulsanti interattivi che, se premuti dal destinatario dell'email, genereranno una notifica nella chat contestuale all'email inviata.
L'utilità del feedback sta soprattutto nella praticità: quante volte un potenziale cliente non ha risposto ad una vostra email contenente una proposta, e vi siete trovati nella condizione di doverlo contattare più volte, spesso senza successo, per avere un riscontro? Con i pulsanti di feedback il destinatario sarà invogliato a fornirci una risposta perché non dovrà realmente risponderci creando una nuova email, ma gli sarà sufficiente cliccare un pulsante per farci sapere le sue intenzioni.
Per inserire un feedback nella email basta cliccare sul tasto "feedback"
, nella schermata di creazione dell'email, e scegliere dall'elenco il set di pulsanti da inserire.
Nel corpo del messaggio risulterà nel seguente modo:
NB
Nel momento in cui il destinatario preme il pulsante si aprirà una thank you page personalizzabile a setup (vedi QUI come fare)
PS
Una volta inserito un gruppo di pulsanti, in fase di creazione dell'email, è possibile eliminarne solo alcuni posizionandosi con il mouse sul singolo pulsante e premendo la "x" che comparirà
Ad ogni pulsante è possibile associare delle azioni automatiche che verranno scatenate nel momento in cui il destinatario lo premerà.