Skip to main content
Configurare l'ambiente
Updated over a year ago

Ambiente

In questa sezione verrà mostrata la ragione sociale della propria organizzazione e la casella email di riferimento per l'ambiente.

Dati di fatturazione

In questa sezione saranno presenti tutti i dati relativi all'azienda e alla persona di riferimento per l'ambiente.

Lista Amministratori

In questa sezione verrà mostrata una tabella di riepilogo degli utenti attivi con ruolo di amministratore.

Invio messaggi e opzioni di invio

In questa sezione potranno essere configurate le caratteristiche grafiche dei messaggi sul sistema.

Sarà inoltre possibile impostare, nelle opzioni di invio:

  • SCADENZA CONDIVISIONE ALLEGATI INVIATI CON TRACKING
    La durata di default per la disponibilità al download degli allegati email inviati con la funzione di tracking. (VAI ALL'ARTICOLO)

  • SCADENZA RICEZIONI DIRETTE ATTIVE
    La durata in giorni del monitoraggio e riconoscimento automatico degli utenti gestori dei messaggi sulle caselle condivise, al fine di recapitare automaticamente solo ad essi con notifica, le email di risposta alle loro email inviate. (VAI ALL'ARTICOLO)

  • OPZIONI DI NOTIFICA
    Tale opzione se attivata permetterà agli utenti Tweppy inseriti nel campo CC in un messaggio email inviato verso l'esterno, di ricevere con notifica il messaggio in questione, altrimenti semplicemente condiviso con essi dal sistema senza notifica.

Accesso API

In questa sezione potrà essere concesso l'accesso a Tweppy ad applicazioni esterne tramite API.

Si avrà la possibilità di abilitare l'accesso al servizio CalDav e CardDav per la sincronizzazione esterna di contatti e calendario.

Configurazione soglie per contatori

In questa sezione si potranno impostare le soglie massime accettate per i vari contatori dell'applicazione, oltre le quali verrà mostrata un'icona di avvertimento, in sostituzione del contatore stesso.
Tali soglie consentiranno un maggiore rispetto dei principi del metodo Tweppy, portando tutte le risorse dell'organizzazione ad usare lo strumento in maniera coerente al metodo e di conseguenza l'intera organizzazione al successo.

Configurazione Business Intelligence

In questa sezione potranno essere impostati i parametri per il filtro intelligente sui contatti.

Nello specifico dovrà essere definito:

  • Limite di giorni "in contatto": numero di giorni oltre il quale i contatti non verranno considerati dal filtro quando si andranno a filtrare quelli contattati recentemente
    es. Limite giorni "in contatto" = 30: verranno filtrati i contatti che si saranno contattati non più di 30 giorni fa, ovvero quelli contattati negli ultimi 30 giorni.

  • Limite giorni "non in contatto": numero di giorni al di sotto del quale i contatti non verranno considerati dal filtro quando si andranno a filtrare quelli non contattati per più giorni rispetto al numero stabilito come soglia.
    es. Limite giorni "non in contatto"= 180: verranno filtrati i contatti che non si saranno contattati da almeno 180 giorni fa, ovvero quelli non contattati da più di 180 giorni.

Intervallo Orario

In questa sezione sarà possibile personalizzare la fascia oraria lavorativa visibile a calendario a livello aziendale.

Potrà essere utilizzata la fascia lavorativa di default 08:00 - 18:00 oppure personalizzare l'intervallo.

Tale intervallo sarà comunque personalizzabile per ogni singolo utente sulla base del proprio orario lavorativo.

NB

L'intervallo di tempo selezionato dovrà essere di almeno 4 ore (non consigliabile, a meno che non si disponga di un monitor adeguato).

Stesso discorso per l'inserimento di un intervallo di tempo troppo ampio, poiché le dimensioni ridotte dello schermo potrebbero non consentire la visualizzazione dell'intero intervallo.

Personalizzazione Grafica

All'interno della sezione "profilo" sarà inoltre possibile personalizzare le schermate di Tweppy con i propri loghi, le immagini e i colori desiderati. VAI ALL'ARTICOLO.

Did this answer your question?