Qualsiasi messaggio di Tweppy potrà essere contrassegnato come "in rilievo".
Per impostare un messaggio in rilevo sarà sufficiente impostare su "SI" l'apposita voce nell'intestazione dello stesso.
Una volta impostato come in rilievo, il messaggio presenterà in automatico il TAG "IN RILIEVO" nella sezione TAG (1).
L'azione di contrassegnare un messaggio come "in rilievo" o, al contrario, come "non in rilievo" togliendo la spunta, verrà tracciata in chat pubblica dal sistema (1).
1. Lista messaggi "rilevanti"
I messaggi rilevanti potranno essere immediatamente filtrati e ricercati sul sistema, consultando la lista "MESSAGGI RILEVANTI" tramite l'apposito filtro.
I messaggi "in rilievo" si potranno filtrare anche:
dai messaggi di un progetto
dai messaggi di un contatto
2. Messaggi in rilievo da tipologia attività
L'amministratore di sistema potrà ora attivare nelle impostazioni di una determinata tipologia di attività (es. Telefonata, Sopralluogo, ecc), l'opzione che contrassegni automaticamente il messaggio relativo come "IN RILIEVO".
Il messaggio, una volta profilato con la tipologia di attività in questione, diventerà automaticamente contrassegnato come "IN RILIEVO".
Si potrà comunque intervenire a posteriori sui singoli messaggi in maniera puntuale, modificando manualmente il campo "In rilevo".
NB
Cambiando la tipologia di attività su messaggio impostato come "in rilievo", profilandolo con una tipologia di attività "non in rilievo" per default, farà rimanere il messaggio come rilevante.
3. Messaggi "rilevanti" in pratiche
I contesti organizzati in una pratica, potranno essere contrassegnati come "in rilievo".
Questa funzionalità permetterà quindi di marcare i messaggi più importanti in una pratica, con la possibilità di filtrare soltanto tali elementi, grazie all'apposito filtro, presente tra le varie opzioni dei messaggi.
Contrassegnando un messaggio come "in rilievo", i relativi allegati al suo interno verranno automaticamente impostati come "importanti" nella pratica.
NB
Gli allegati impostati come importanti dal sistema saranno solo quelli presenti nel messaggio base e non quelli presenti come allegati nella chat pubblica contestuale.
L'impostazione di un messaggio come "non in rilievo" nella pratica NON contrassegnerà i relativi allegati come "non importanti".