Skip to main content
All Collections⚙️ Manuale AmministratoriCRM
Configurazione Pratiche - Opzioni Specifiche
Configurazione Pratiche - Opzioni Specifiche
Updated over a year ago

Una volta creata una nuova tipologia di pratica, sarà possibile stabilirne ulteriori opzioni specifiche.

Per configurare tali opzioni, se non si è già all'interno della configurazione pratica, cliccare sulla tipologia di pratica desiderata (1) dalla lista pratiche e dal menù a tendina cliccare su "modifica" (2).

A questo punto, oltre ai dettagli iniziali, saranno presenti varie opzioni da abilitare o meno a seconda delle proprie necessità.

  • Mostra il grado di importanza nella lista pratiche
    Tale opzione permetterà di mostrare o meno in lista pratiche il grado di importanza della pratica, evidenziato da una serie di stelline di rating da impostare manualmente ( )

  • Mostra la percentuale di completamento nella lista pratiche
    Tale opzione permetterà di mostrare la percentuale di avanzamento raggiunta (se impostata in setup), per le pratiche della tipologia in configurazione

  • Mostra il nome del proprietario della pratica nella lista pratiche
    Permetterà di visionare il nome del proprietario della pratica del tipo in configurazione, all'interno della lista pratiche di Tweppy.

  • Consenti modifiche al team
    Tale opzione permetterà di abilitare i membri del team al quale è destinata la tipologia di pratica in configurazione, per modificare i campi di profilazione della pratica (contatto, titolo, business unit, ecc.). Nel caso in cui non si conceda il permesso ad effettuare modifiche, i dati della pratica potranno essere modificati solo dal proprietario della stessa. Abilitando tale opzione, qualsiasi utente facente parte direttamente (non in gerarchia) di uno dei team abilitati sulla pratica e visualizzatore della stessa, potrà modificare i dati della pratica e scollegare i messaggi da essa, pur non essendo il proprietario della stessa.

  • Le pratiche di questa tipologia saranno di categoria

    • Archiviazione: la pratica in questione sarà un semplice archivio di informazioni e non necessiterà di essere gestita con eventi o incarichi futuri programmati.

    • Processo: la pratica in questione identificherà un processo, ovvero un iter con un'inzio e una fine ben definiti. Le pratiche di categoria "processo" necessiteranno di essere sempre gestite con incarichi o eventi futuri pianificati, altrimenti verranno notificate dal sistema al proprietario tramite un contatore sulla sezione pratiche, per metterlo al corrente della situazione di stallo generatasi.

Did this answer your question?