Una volta entrati nella sezione "Caselle", cliccare sulla casella desiderata (1) e dal menù a tendina selezionare "Modifica firma" (2).
A questo punto apparirà un editor in cui sarà possibile creare o modificare la firma legata alla casella di posta, tramite la barra degli strumenti (1); sarà possibile inoltre editare la firma anche in formato HTML, cliccando sul simbolo
).
NB
Se la firma sarà incollata nell'editor dopo averla copiata dal proprio server o client, le immagini potranno subire lievi cambiamenti.
In questi casi sarà necessario riadattare leggermente le immagini trascinandone i bordi oppure reinserirle direttamente tramite l'editor Tweppy, selezionando l'apposita icona nella barra di editing.
Cliccando sul tasto "Insert user data" (1) si potranno inserire dei campi variabili, a seconda dell'utente che utilizzerà la firma, selezionandoli dal menù a tendina (2).
Per permettere alle variabili di funzionare, occorrerà aver inserito il contatto della propria "azienda" nella rispettiva casella "Azienda" e aver profilato e relazionato correttamente gli utenti nei contatti di Tweppy.
NB
La firma non potrà essere modificata prima dell'invio dell'email: l'utente potrà solamente decidere se includerla o meno all'interno della mail in invio.
ES
Consigliamo, nelle caselle di servizio, generalmente gestite da più persone (info@, support@, ecc.) di impostare la funzione "Nome" e "Avatar utente", in modo da rendere noto al destinatario chi avrà inviato il messaggio senza specificare ogni volta le generalità del mittente.