Skip to main content
All Collections📢 Comunicazioni
🆕 Nuova Release v11.3 - 2024
🆕 Nuova Release v11.3 - 2024

Descrizione delle nuove funzionalità e delle modifiche rilevanti apportate al sistema Tweppy con l'aggiornamento rilasciato.

Updated over a week ago

Per una migliore consultazione, consigliamo di leggere l'articolo in modalità estesa.

Clicca il seguente link (LINK) con il tasto destro del mouse e seleziona "copia indirizzo link": incollalo poi nella barra degli indirizzi del tuo browser e accedi alla pagina web.


1. Assegnazioni del contatto 👩🏻‍💻 (Modifica grafica a popup)

All'interno della sezione rubrica di Tweppy sarà ora possibile identificare in maniera immediata l'assegnazione di ciascun contatto in termini di Referente e Visibilità.

A tal fine saranno suddivise le tre sezioni:

  • Assegnazioni ad utente;

  • Assegnazioni a team;

  • Visibilità;

Sarà riepilogato, nella sezione Visibilità, l'effetto delle assegnazioni inserite definendo chi avrà visione del contenuto a seguito delle modifiche effettuate.


2. Visualizzazione Grafica delle comunicazioni senza notifica

In tweppy la colorazione delle icone ha particolare rilievo per la comprensione di ciò che è avvenuto su un messaggio (e-mail, nota o appuntamento).

La visualizzazione dei contenuti privi di notifica assumerà differente colorazione rispetto alla comunicazione notificata.

In particolare, come la visualizzazione apparirà come da immagine seguente, di un colore viola non pieno (ombreggiatura viola su icona grigia).

Sarà, quindi, evidente che il messaggio non è stato visionato e che non è presente la notifica attiva sul messaggio stesso.


3. Indicatore presenza chat in liste messaggi

In tweppy la colorazione delle icone di chat presenti all'interno delle liste, su messaggi non letti, assumerà maggiore evidenza.

Sarà migliorata la visibilità della presenza di chat nelle liste messaggi qualora i messaggi non siano ancora stati letti: si riporta l’indicatore già presente in alcune liste in tutte le liste e lo si rende più evidente tramite colorazione arancione.

In particolare, sarà visibile in modo evidente l'icona posta a fianco del contenuto.


Did this answer your question?